Ed eccomi qua. Sempre un po' difficile uscire allo scoperto per una timida, ma nel blog Mestiere di Mamma di Elisa Artuso ci si sente a casa.
Elisa parla di infanzia, maternità, educazione in chiave divertente, approfondita e critica, per questo è seguitissima. Ed è anche l'autrice di Eco-famiglie, libro uscito ora con la casa editrice "green" Il Leone Verde, per un orientamento familiare più sostenibile e consapevole.
Così mi fa particolarmente piacere leggere il suo articolo sul mio lavoro, che mette in risalto l'esperienza della maternità come occasione di crescita e volano di creatività.
Grazie Elisa!
Here I am. It's not that easy to come out with a personal story for a shy person, but in the blog Mestiere di Mamma by Elisa Artuso, I feel like being at home.
Elisa writes about childhood, motherhood and education with a friendly but exhaustive voice, and that's why she has so many followers. She's also the author of the recently issued book Eco-famiglie (Eco-families) for the "green" publisher Il Leone Verde.
So I'm particularly glad to read her article about my work, in which she highlights my experience as a mom as a great chance to grow and creativity booster.
Thank you Elisa!
L'articolo su Mestiere di Mamma. |